🏳️‍🌈 La Pace per il Domani
49743
page-template-default,page,page-id-49743,bridge-core-3.2.0,qode-news-3.0.6,wc-shortcodes-font-awesome-enabled,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode_grid_1200,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-30.5.2,qode-theme-bridge,transparent_content,disabled_footer_top,qode_advanced_footer_responsive_1000,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7.2,vc_responsive

La Pace per il Domani

La Pace per il Domani è un’iniziativa digitale organizzata dalla Compagnia del Domani volta a promuovere il dialogo e la pace in contesti di conflitto e tensione.

Noi della Compagnia del Domani siamo rimasti profondamente colpiti da queste difficoltà e abbiamo pertanto deciso di supportare l’Associazione Oasi di Pace Onlus per aiutare le comunità colpite dal conflitto.

Unisciti a noi in questo viaggio verso un mondo migliore. Guarda i nostri video, condividi il messaggio di pace con i tuoi amici e familiari e, se vuoi, fai una donazione. Insieme, possiamo fare la differenza!

Associazione Oasi di Pace Onlus

L’Associazione Oasi di Pace è nata dalla conoscenza approfondita del Medio Oriente, maturata nel corso degli anni. Le visite culturali e turistiche hanno rivelato la sofferenza di molte famiglie incapaci di garantire ai propri figli istruzione, cure mediche, attività sportive e formazione professionale. Colpiti da queste difficoltà, abbiamo avviato un volontariato in collaborazione con istituzioni religiose locali, per aiutare le comunità colpite dal conflitto.

Ogni video esplora diverse prospettive e storie legate al tema della pace e del dialogo. I video sono realizzati con cura e sensibilità al fine di ispirare e coinvolgere, creando una narrativa continua che approfondisce vari aspetti della convivenza pacifica.

Alla fine di ogni video, invitiamo gli spettatori ad effettuare una donazione all’associazione “Oasi di Pace Onlus” a sostegno del progetto “Bambini senza confini”. Le donazioni raccolte saranno utilizzate per promuovere il dialogo e sostenere iniziative di pace in aree colpite da conflitti.
Ecco come contribuire
Effettua un bonifico bancario a:
Associazione «Oasi di Pace»
Codice Fiscale 94603780159
IBAN: IT86N0623034070000015040977
Causale: Bambini senza confini
(Crédit Agricole – Ag.01585 Vimercate – MI)

Il progetto prevede la pubblicazione di una serie di video, in cui raccontiamo storie di speranza, unità e dialogo, sensibilizzando il pubblico sulle tematiche della pace.