Rassegna teatrale di favole | Nonno, mi racconti una favola?
39719
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-39719,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,wc-shortcodes-font-awesome-enabled,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,vss_responsive_adv,vss_width_768,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-14.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Nonno, mi racconti una favola?

Una nuova proposta: alla base della ricetta, semplicità e voglia di rimboccarsi le maniche. L’esperienza dei più grandi si riversa sull’energia positiva dei più giovani: da qui nasce l’idea del racconto di quattro favole classiche.

Scopri le favole

Gli spettacoli della rassegna

Cappuccetto Rosso

Durata dello spettacolo: 50 minuti

Finalmente è il giorno giusto per andare a far visita alla cara nonnina! Ma Cappuccetto rosso è una bambina cosi chiacchierina e per di più monella, chissà se ascolterà i consigli della sua mamma e non dirà una parola a nessuno se non “Buongiorno, signore!”

Il Mago di Oz

Durata dello spettacolo: 1 ora

Solleva lo sguardo, ecco, lassù! Oltre l’arcobaleno… esiste un mondo magico abitato da streghe cattive, maghi potenti e creature fantastiche: il meraviglioso Regno di Oz. Il viaggio della piccola Dorothy e dei suoi stravaganti amici ci accompagna proprio lì, in questa intramontabile avventura senza tempo. Riusciremo a tornare a casa?

Gli Aristogatti

Durata dello spettacolo: 50 minuti

Quattro gatti: Duchessa, Matisse, Bizet e Minou, rapiti e lasciati soli in una grande città, troveranno nel gatto randagio Romeo un amico in grado di riportarli a casa. Gli ostacoli non mancheranno, ma divertenti incontri tra personaggi particolari arricchiranno il loro viaggio di ritorno.

La Bella Addormentata

Durata dello spettacolo: 40 minuti

Bellezza, gentilezza e talento sono alcune delle virtù che la piccola Aurora riceve durante il suo battesimo dalle sue fate madrine. Ma sopraggiunge Malefica, una fata cattiva, che non era stata invitata e per vendicarsi dona alla bambina una maledizione: “Prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e morirà! Che cosa faranno le tre fate per impedire che la profezia si avveri?

Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.8/5 su un totale di 60 recensioni sulla pagina Facebook.