Vuoi far parte del nostro gruppo? Eccoti le 3 regole d’oro:
- Devi avere indicativamente tra i 13 e i 30 anni! Non siamo rigidi sull’età, però il nostro gruppo nasce come progetto di aggregazione per i giovani!
- Devi avere voglia di stare in gruppo, la nostra è una realtà molto specializzata che mette insieme diverse figure: attori, cantanti, ballerini, ma anche scenografi, tecnici, sarti, comunicatori. L’importante è avere voglia di fare e di stare insieme!
- Devi investire un po’ del tuo tempo: portiamo avanti tanti progetti insieme e il giorno delle prove potrebbe spesso cambiare! Potrebbero esserci settimane dove vedrai impegnate diverse serate, soprattutto prima dei numerosi spettacoli che facciamo durante l’anno!
NB: la Compagnia del Domani non è una scuola di teatro ma una realtà fatta di tante persone che imparano insieme mettendo in scena spettacoli e che si migliorano nel costante confronto tra i vari membri!
Questo non vuol dire che accogliamo solo chi ha già fatto teatro! Tanti di noi entrano nel gruppo alla prima esperienza e crescono con noi lungo gli anni! Non mancano infatti momento di confronto e di formazione per tutti!