Loader
Video

Video musicale natalizio: questi siamo noi!

Ci siamo buttati in questa nuova esperienza con tanta emozione ed energia: realizzare un video musicale tutti insieme rappresenta un grande passo per la nostra compagnia. Ognuno ha dovuto aiutare con un pezzettino per riuscire a costruire questo progetto. È un video natalizio ma è anche un tributo a tutti noi, al nostro impegno e ai nostri ruoli all’interno di questo gruppo per ricordare che: “non esistono piccole parti, ma solo piccoli attori”. Che cosa significa? Anche la parte più piccola contribuisce in maniera molto importante alla realizzazione dello spettacolo!

La storia parla di un proprietario di un teatro che è sconsolato per la chiusura del suo amato palcoscenico. Mentre chiude la grata, il palco si accende e lui scioccato entra per vedere se è entrato qualcuno di nascosto e capire cosa sta succedendo. All’improvviso vede degli attori, vestiti da: Cappuccetto Rosso, Lo Spaventapasseri, Aladdin e Jasmine, La Bella Addormentata nel Bosco che corrono all’interno della sala.

Ed ecco che il teatro si anima e gli attori, che sono a provare, riempiono il palcoscenico di allegria e passione. Il tutto sotto le note di “Holly Jolly” di Micheal Bublè, una cover realizzata da noi!

Ringraziamenti

Ringraziamo in modo particolare Filippo dell’Oro che ha girato il video musicale, tra i suoi numerosi impegni lavorativi, trova sempre il tempo per tornare da noi ed aiutarci nel nostri progetti, Silvano, che ogni volta è disponibile a partecipare e aprirci il Cineteatro Palladium, e un ringraziamento a tutti noi che siamo ancora qui, felici ad aiutarci a vicenda, motore fondamentale della nostra compagnia teatrale.



Compagnia del Domani Compagnia del Domani
Siamo un gruppo teatrale amatoriale di Lecco con all'attivo 6 produzioni di musical e 7 spettacoli teatrali tratti da favole classiche con oltre 15000 spettatori in 15 anni di attività.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 54 recensioni sulla pagina Facebook.