Prossimi spettacoli
Settembre 2023
Nessun evento trovato!
Tutte le date

Una nuova produzione

Con la rappresentazione di Sabato 17 Ottobre 2015 a Valmadrera, si è chiuso il ciclo di messe in scena del musical “La Bella e la Bestia”, spettacolo che ha visto impegnata la Compagnia del Domani per oltre tre anni tra prove, lavori manuali e rappresentazioni. In totale, sono state ben 12 le repliche dello spettacolo con diverse trasferte: dal Cenacolo Francescano ad Olginate, passando anche per Valmadrera.
Ora, però, siamo già al lavoro… un nuovo musical sta iniziando a prendere forma. Attori, ballerini e cantanti stanno già studiando le nuove parti, in attesa di amalgamare il tutto nelle prove generali per poi poter andare in scena.
Quando e con cosa? Per rispondere a questa domanda è ancora presto. Non dimenticate quindi di seguirci in maniera capillare sui social network.
Oltre al sito www.compagniadeldomani.it, sono attivi i profili Facebook, Twitter e, da poco, anche l’account Instagram e il canale YouTube, al quale siete tutti invitati ad iscrivervi!
Su Facebook, Twitter e Instagram potrete vivere in tempo reale le ultime news, essere informati sulle date degli spettacoli, vedere foto curiose, il dietro le quinte, le prove e la preparazione del nuovo spettacolo. Attraverso YouTube, invece, potrete accedere a video e filmati: da qualche spezzone del lontano Mosaicol ai punti salienti del Canto di Natale, passando per la registrazione completa de “La Bella e la Bestia” e un nuovo video inedito, che illustra le prossime attività.

Tante novità sono in arrivo. Non vi resta che seguirci e attendere, stay tuned!