L’ultimo spettacolo de “La Bella e la Bestia il musical” a Valmadrera

Eccoci giunti alla fine di un meraviglioso percorso, durato quasi due anni. Con oggi siamo lieti di annunciarvi la nostra ultima replica de La Bella e la Bestia il musical.

In occasione del suo cinquantenario, Avis Valmadrera offre alla cittadinanza il musical “La Bella e la Bestia” che sarà l’ultimo spettacolo della Compagnia del Domani in programmazione dopo quasi 2 anni di successi!

Come concludere questo cammino intrapreso replicando a favore di una associazione importante che festeggia il suo cinquantenario? Stiamo parlando dell’Associazione Volontari Italiani Sangue (AVIS) di Valmadrera, una associazione importante di volontariato costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue senza alcuna discriminazione. All’AVIS possono aderire gratuitamente sia coloro che donano, sia coloro che, pur non potendo per motivi di inidoneità fare la donazione, collaborano però gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.
Non mancare al nostro ultimo spettacolo, tutti i nostri protagonisti vi aspettano non per un addio ma per un arrivederci alla prossima avventura!

 

Sabato 17 Ottobre 2015 ore 21.00
INGRESSO LIBERO



Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 62 recensioni sulla pagina Facebook.