Ultime settimane di prove

Le ultime settimane che ci separano dalla Prima sono sempre le più contraddittorie.

L’ansia per il debutto si scontra con la voglia di portare in scena un lavoro che ormai va avanti da tempo, la tensione di avere tutto sotto controllo si scontra con i cambiamenti dell’ultimo minuto…ma tutta questa adrenalina non può che essere positiva, sprona ognuno di noi a migliorarsi, prova dopo prova, per dare il meglio.

Le ultime prove ci aiutano non tanto a ripassare la parte o una canzone o una coreografia ma a prendere sempre più confidenza con il palco, con il pubblico con le distrazioni e con gli imprevisti che possono sempre capitare in ogni spettacolo.

Ecco quindi che i più “vecchiotti” della compagnia tranquillizzano i più piccoli, i più estroversi rincuorano i più timidi. Il nostro regista cerca di far capire a tutti l’importanza di ogni singola parte. Anche la più piccola è fondamentale per la riuscita di uno spettacolo perché basta un oggetto fuori posto o una battuta dimenticata a far si che non si crei l’armonia giusta in cui lo spettatore si deve perdere. La fatica più grande è stata fatta, ma i giorni più duri arrivano adesso!



Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 62 recensioni sulla pagina Facebook.