Torna in scena Il Mago di Oz

Negli ultimi mesi, ci avete contattato in tantissimi per sapere quando saremmo tornati a teatro. Come sapete siamo concentrati al massimo sul prossimo musical, La Sirenetta. Nonostante tutte le prove costume, canto, ballo e recitazione, abbiamo avuto il tempo di dedicarci alla realizzazione di una nuova favola, “Il Mago di Oz”.

Chi ci ha seguito nelle scorse rassegne, ricorderà sicuramente che tra le tante favole portate in scena negli ultimi anni, c’era proprio “Il Mago di Oz” e vi chiederete perché abbiamo scelto di riportare in scena proprio questa storia.

Ve lo raccontiamo subito!

Nel 2021 abbiamo deciso di aprire le porte della nostra compagnia, eravamo alla ricerca di nuovi volti, nuove voci, nuovi componenti che potessero arricchire il nostro gruppo, ed è stato ciò che abbiamo trovato! In molti hanno partecipato con entusiasmo alle nostre attività, hanno portato con sé tutta la loro voglia di fare, il loro talento. Abbiamo allargato il nostro gruppo con nuovi tecnici, scenografi e attori ed è meraviglioso vedere come ognuno di loro abbia donato un po’ di sé al gruppo.

Per lavorare ancora di più con tutti coloro che hanno preso parte alle ultime audizioni, abbiamo deciso di affidare alla nostra Samantha il compito di dar nuova vita alla sua favola che andò in scena nel 2018 per la rassegna “Nonno, mi racconti una favola?”. In tutti questi mesi, hanno lavorato al massimo per rendere “Il Mago di Oz” uno spettacolo ancora più magico del precedente.

Per noi è davvero emozionante potervelo riproporre, arricchito di tante novità e volti nuovi, perché ci dà modo di poter vedere da vicino come la Compagnia del Domani è cresciuta nel tempo, riuscendo a portando avanti più progetti contemporaneamente, senza perdere l’entusiasmo che ci contraddistingue.

Siamo felici di poter annunciare che “Il Mago di Oz” andrà in scena Sabato 12 Novembre alle ore 16:00 e alle ore 17:30 al Cineteatro Palladium.

Vi aspettiamo numerosi per regalarvi nuove emozioni e per emozionarci insieme a voi.

Scegli subito i posti migliori