TG del Domani – 2° puntata

Rieccoci in studio per questa seconda puntata del Tg del Domani! Prima di raccontarvi tutte le fantastiche novità e sorprese in serbo per voi, volevamo ringraziarvi per l'entusiasmo con cui avete accolto il lancio del nostro telegiornale.

Grazie da parte nostra e di tutti coloro che collaborano al tg! Partiamo ora dalle news riguardanti il nostro nuovo spettacolo “Aladdin il musical”: da poco sono infatti iniziate le prove in teatro per tutti i nostri bravissimi attori e ballerini…abbiamo mandato un nostro inviato in incognito a seguire una di queste prove e guardate che cosa abbiamo scoperto…

Momenti di concentrazione e attenzione massima, ma comunque non mancano momenti di divertimento e di sana follia per tutto il nostro gruppo. Ma ora vogliamo parlarvi della bellissima sorpresa che abbiamo in serbo per tutti voi amici e fan della nostra compagnia..

Quale miglior modo migliore per ringraziarvi di tutto l’affetto e l’entusiasmo con i quali ci seguite se non con un divertentissimo gioco a premi, in cui potrete vincere gli ambitissimi biglietti per il nostro nuovo spettacolo “Aladdin il musical“. Ora che vi abbiamo incuriositi parlandovi dei premi…come faranno, Andrea, i nostri amici a partecipare? E in quali magiche imprese dovranno cimentarsi?

Non dovrete sicuramente volare su un tappeto volante o trasformarvi nel principe più ricco e potente per conquistare Jasmine…ma dovrete cimentarvi in uno “Rissss-catto”…sembra difficile ma non lo è! Dovrete semplicemente scattarvi una foto divertente, come più vi piace e con chi volete, e pubblicarla sulla pagina Facebook della Compagnia del Domani con l’hashtag #tgdeldomani…la foto più bella e più divertente, scelta dalla nostra speciale giuria, vincerà un biglietto per la prima data del nostro nuovo spettacolo. Che cosa state aspettando? Noi siamo già pronti a vedere tutte le vostre foto. Per tutti i dettagli leggi il regolamento completo dell’iniziativa.

Abbiamo ancora una sorpresa per voi… in apertura vi abbiamo ringraziato per lo straordinario successo della prima puntata, ma oltre a noi c’è anche un’altra persona molto importante che vi vorrebbe ringraziare: sto parlando del sultano di Agrabah che, per la nostra rubrica “il palazzo del sultano“, vi farà conoscere due dei fondatori della Compagnia, accomunati, oltre che da una amicizia di lunga data, anche da una piccola novità in arrivo… ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa…ci colleghiamo quindi con il nostro sultano.

Ci stiamo ora avvicinando alla conclusione di questa seconda puntata e vi ricordiamo di continuare a seguirci sulla pagina Facebook e di invitare tutti i vostri amici… e non dimenticatevi di pubblicare sulla pagina Facebook della Compagnia del Domani i vostri “scatti” con l’hashtag #tgdeldomani…nella prossima puntata annunceremo il primo vincitore di questo nuovo gioco…fatevi sotto per vincere un biglietto per Aladdin il musical!

Per questa puntata è tutto….continuate a seguirci! Alla prossima puntata de il Tg del Domani!

REGOLAMENTO CONCORSO “TG DEL DOMANI”

A seguito del lancio del concorso fotografico promosso da La Compagnia del Domani, si comunicano le regole del concorso stesso:

  1. Chiunque può partecipare pubblicando UNA SOLA fotografia sulla pagina Facebook “Compagnia del Domani” con l’hashtag #TgdelDomani entro e non oltre il 31 AGOSTO 2016. Ogni foto potrà essere utilizzata, all’interno del concorso, dalla Compagnia del Domani.
  2. La foto vincitrice sarà scelta da una giuria interna alla redazione del Tg del Domani e la foto vincitrice apparirà nella prossima puntata del Tg.
  3. Sono ammesse foto di gruppo o individuali, purché attinenti al tema del concorso e pubblicate correttamente con le modalità indicate.
  4. PREMIO: la foto vincitrice vincerà UN BIGLIETTO per la PRIMA REPLICA del nostro prossimo spettacolo “Aladdin il musical” presso il Cineteatro Palladium di Lecco. Anche nel caso di foto di gruppo, si vincerà UN SOLO BIGLIETTO per la PRIMA REPLICA.
  5. Selfie che ritraggono uno o più membri de La Compagnia del Domani non saranno presi in considerazione dalla giuria, ma saranno utilizzate solo come “strumento pubblicitario” per far conoscere il concorso stesso.
  6. Ogni soggetto, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando la Compagnia del Domani da ogni funzione di controllo, peraltro impossibile, al riguardo.
  7. Facebook non è coinvolto in nessun modo nella vostra iniziativa, che non la sponsorizza e che non ha alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti o enti regolatori.


Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 62 recensioni sulla pagina Facebook.