Rassegna teatrale di favole a Olginate

Rassegna di favole per piccoli e grandi alla scoperta del teatro.

Terminata la pausa estiva, la Compagnia del Domani è pronta a tornare protagonista al termine delle vacanze. Dopo il successo della rassegna di favole messo in scena al ‘Cineteatro Palladium’ di Castello sopra Lecco, la Compagnia si appresta ad esportare questo format anche nei teatri della provincia.

La rassegna – basata sulla semplicità e la voglia dei tanti membri di rimboccarsi le maniche – è il frutto dell’esperienza dei più grandi riversata sull’energia positiva dei più giovani, creando così il racconto di quattro favole classiche. Fondamentale è stato il lavoro di riadattamento: una produzione autonoma che comprende anche le nuove scenografie ed una revisione dei testi.

La rassegna ‘Nonno, mi racconti una favola?’, dunque, è pronta a sbarcare presso il ‘Cinema Teatro Jolly’ di Olginate. Quattro gli appuntamenti in programma. Queste le date e gli appuntamenti da segnare:

  • Sabato 13 ottobre, ore 16.00 – Gli Aristogatti
  • Sabato 27 ottobre, ore 16.00 – La Bella Addormentata
  • Sabato 3 novembre, ore 16.00 – Cappuccetto Rosso
  • Sabato 10 novembre, ore 16.00 – Il Mago di Oz

 

Il costo dell’ingresso è di 5€ per ogni spettacolo, ma la Compagnia offre anche la possibilità di un abbonamento per l’intera durata della rassegna (quattro spettacoli) dal costo di 14€.

Info & biglietti


Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 69 recensioni sulla pagina Facebook.