Prossimi spettacoli
Nessun evento trovato!
Carica altro
Calendario date

Making of… La Sirenetta il musical

Due ore di spettacolo; due ore fra canzoni, balli, scenografie, luci e suoni; due ore in cui ognuno dà tutto sé stesso per regalare la migliore performance e le più grandi emozioni. Quelle due ore, però, sono il risultato di giorni, mesi… anzi anni di lavoro intenso e costante.

Tanta dedizione, sacrificio, gioie ma anche lacrime, momenti di sconforto e qualche urlo qua e là. Con questo video vogliamo riassumere tutto ciò perché lo spettacolo non è rappresentato dalle due ore sul palco.

Lo spettacolo per noi è iniziato 3 anni fa, quando il pensiero e l’idea hanno spinto le dita a digitare i tasti sul PC che hanno formato il copione; da lì in poi tutto è andato concretizzandosi.

I costumi hanno preso forma, i tecnici hanno fatto magie, le scenografie hanno preso vita, gli attori hanno personalizzato il proprio personaggio. Tutti insieme hanno cooperato per regalarvi due ore di emozioni.

Il video vi dà solo un’idea ma, credeteci, noi ci siamo commossi quando l’abbiamo visto perché in pochi attimi abbiamo rivissuto questo lungo, meraviglioso cammino.

Speriamo di avervi trasmesso tutto questo e di trasmetterlo se ancora non siete venuti a vederci.

Prossimi spettacoli

Nessun evento trovato!