Video

La vera bellezza si trova nel cuore

Perché le fiabe piacciono così tanto a grandi e piccini? Perché le fiabe non passano mai di moda e rimangono nel cuore di chiunque le ascolti o le racconti?

La riposta a queste domande è la ragione per cui la Compagnia del Domani ha scelto di ricrearle nei propri spettacoli cercando di mantenere la magia e l’atmosfera che le caratterizza. E tutto questo come? Attraverso la musica! Ogni fiaba che si rispetti deve portare con se una morale, per non essere fine a se stessa e per lasciare qualcosa nel cuore di chi ascolta e di chi guarda.

La vera bellezza si trova nel cuore

Questo è l’insegnamento più importante de “La Bella e la Bestia” e che la nostra compagnia vuole portare avanti a ritmo di musica. Questa favola ci aiuta a capire quanto bisogna cercare di scavare nel profondo delle persone e delle situazioni per poter arrivare all’essenziale, alla vera natura delle cose, troppo spesso celata da contorni e contesti che possono ingannare.

Da qui nasce il nostro augurio di Natale, dal riscoprire nella profonda Semplicità del Santo Natale la sua vera Bellezza.
Buon Natale!