La Sirenetta il musical torna a incantare Lecco a marzo e aprile 2024

La Sirenetta il musical torna a incantare Lecco a marzo e aprile 2024

Subacquei e terrestri, tenetevi forte! A un anno dal debutto, il sipario del Cineteatro Palladium si apre nuovamente per accogliere il ritorno dello spettacolo che ha conquistato il cuore di oltre 4.000 spettatori.

La Sirenetta il musical è pronto a catturare nuovamente, nella sua rete di divertimento e allegria, il cuore di grandi e piccini.

Il Cineteatro Palladium è il luogo magico che ospiterà questi spettacoli mozzafiato. Un teatro che diventerà il vostro portale verso un mondo sottomarino di avventure e incanto.

Scopri le date de La Sirenetta il musical a Lecco

Nessun evento trovato!

Il nostro impegno va oltre la semplice produzione teatrale. Ci teniamo a fare la differenza nella vita delle persone. Per questo motivo, gli spettacoli di aprile saranno un’opportunità per sostenere due attività di beneficenza.

Padre Norberto Pozzi
Sabato 6 aprile

Lo spettacolo di sabato 6 aprile sarà a favore del missionario Padre Norberto Pozzi, padre carmelitano scalzo, originario di Acquate di Lecco, gravemente ferito da una mina in Centrafrica a febbraio 2023.

Maggiori informazioni

Clube de Futebol inclusivo
Sabato 20 aprile

Lo spettacolo di sabato 20 aprile sarà a favore del Progetto Scuola Calcio CLUBE DE FUTEBOL INCLUSIVO a Salvador de Bahia in Brasile dove don Andrea Perego, sacerdote ambrosiano originario di San Giovanni di Lecco, sta svolgendo la sua missione.

Maggiori informazioni

Dopo aver coperto i costi di produzione, l’intero ricavato di questi due spettacoli sarà destinato a queste attività di beneficienza. Grazie al vostro sostegno, potremo fare la differenza insieme.

Un viaggio nel profondo del cuore

Un viaggio nel profondo del cuore

La Sirenetta il musical vi porterà in un viaggio senza eguali, dall’interno del teatro fino alle profondità di un oceano ricco di storie, magie e meraviglie. Questa interpretazione del classico di Hans Christian Andersen vi farà vivere le peripezie di una giovane sirena pronta a sacrificare il suo mondo e la sua voce per l’amore di un principe umano.
Tra amore e sacrificio

Tra amore e sacrificio

Assistete alla lotta della giovane Sirenetta contro la malvagia strega del mare, Ursula, in un intreccio di amore, sacrificio e coraggio. Una storia che parla direttamente al cuore, mostrando come il vero amore e l’amicizia possano superare ogni ostacolo.
Un invito da non perdere

Un invito da non perdere

Questo spettacolo è un’occasione unica per tutti coloro che amano le fiabe, i grandi racconti di avventura e le storie d’amore eterno. Le date sono limitate, quindi, è il momento di assicurarsi i biglietti per non perdere l’opportunità di essere trasportati in questo viaggio emozionante.

La Sirenetta il musical è un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, un’occasione per sognare ad occhi aperti e per abbandonarsi all’incanto di una delle storie più belle mai raccontate.

Non lasciatevi sfuggire la magia: un mare di emozioni vi aspettano, qui a Lecco. Ci vediamo al teatro!

RECENSIONI
La Sirenetta il musical>
Scrolling Image Frame
GLI SPETTACOLI
Nessun evento trovato!