Prossimi spettacoli
Nessun evento trovato!
Carica altro
Calendario date

La Sirenetta il musical per Padre Norberto Pozzi

La Sirenetta il musical per Padre Norberto Pozzi

Padre Norberto Pozzi

Sabato 6 aprile ore 16:00 Cineteatro Palladium di Lecco

Lo spettacolo di sabato 6 aprile sarà a favore del missionario Padre Norberto Pozzi, padre carmelitano scalzo, originario di Acquate di Lecco, gravemente ferito da una mina in Centrafrica a febbraio 2023.

Il nostro impegno va oltre la semplice produzione teatrale. Ci teniamo a fare la differenza nella vita delle persone. Per questo motivo, lo spettacolo del 6 aprile sarà un’opportunità per sostenere la missione di Padre Norberto.

Il 10 Febbraio 2023, mentre era diretto al villaggio di Bokpayan, per andare a riparare una scuola a soli 22 Km dalla missione di Bozoum, in Repubblica Centrafricana, Padre Norberto è saltato su una mina anti-carro, probabilmente piazzata da bande armate che da tempo minacciano la popolazione locale.

Al passaggio dell’auto, la mina è scoppiata proprio sul lato dell’autista, Padre Norberto. È lui il ferito più grave: ha entrambe le gambe fratturate, ma l’esplosione ha prodotto più danni alla sinistra. Una moto lo ha trasportato all’ospedale di Bozoum (22 km in quelle condizioni!) dove è stato sottoposto ad
un intervento per pulire la ferita e togliere le schegge. La gravità della situazione ha richiesto l’intervento di un elicottero per essere trasportato a Bangui e successivamente, con un volo militare a Kampala, in Uganda, dove ha subìto l’amputazione del piede sinistro. Infine, il trasferimento in Italia con un aereo-ambulanza, all’Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna. Un’evacuazione medica che ha comportato costi importanti, per salvare la vita del padre missionario.

Padre Norberto, con la sua grande voglia di vivere e di aiutare gli altri, desidera riprendere la sua missione al più presto e tornare fra la sua gente in Centrafrica.

Facciamo insieme tutto il possibile perché possa camminare di nuovo.

Sabato 6 aprile alle ore 16.00, vieni a vedere il nostro spettacolo La Sirenetta il musical al Cineteatro Palladium di Lecco e immergiti con noi in un mondo magico sostenendo la missione di Padre Norberto.

Ti aspettano canzoni memorabili, personaggi incredibili, costumi sbalorditivi, danze coinvolgenti e una storia meravigliosa che ti conquisterà il cuore.

Non perdere l’opportunità di vivere questa meravigliosa storia che ti farà vivere un’esperienza indimenticabile.

Acquista subito i tuoi biglietti per La Sirenetta il musical.

Dopo aver coperto i costi di produzione, l’intero ricavato di questo spettacolo sarà destinato a Padre Norberto.

Per salvare la vita del padre missionario, sono stati sostenuti costi importanti che includono il trasporto dall’Africa all’Italia, tutti gli interventi subiti e la protesi sostitutiva dell’arto mancante.

Grazie al vostro sostegno, potremo fare la differenza insieme.

Acquista subito i tuoi biglietti per La Sirenetta il musical.

Articoli correlati

TUTTI GLI SPETTACOLI
Nessun evento trovato!