La Bella e la Bestia il musical al Cenacolo Francescano

Dopo la pausa estiva, la Compagnia del Domani torna in scena con La Bella e la Bestia il musical, lo spettacolo musicale che nella stagione 2013-14 ha staccato quasi 1700 biglietti al Cineteatro Palladium. Con la nuova stagione 2014-15 la compagnia amatoriale dei ragazzi di Castello sopra Lecco inizia una serie di rappresentazioni “in trasferta”, che li vedrà impegnati in diversi progetti a scopo umanitario a Lecco e non solo.

La Compagnia del Domani è orgogliosa di annunciare che La Bella e la Bestia il musical sarà ospitato sulle tavole del Cenacolo Francescano di Lecco. Un invito che nasce in occasione della festa della Parrocchia. La rappresentazione è fissata nella serata di lunedì 8 settembre alle ore 21,00.
Eccoci pronti per una nuova sfida!
Dopo diverse repliche fatte al Cineteatro Palladium siamo pronti a fare i bagagli per trasferirci in un’altra Parrocchia. Non è certo come partire per una vacanza, perché quando la Compagnia del Domani si sposta non porta mai con se solo l’essenziale. La nostra forza sta anche nel cercare di riproporre ovunque andiamo lo spettacolo così come è senza togliere nulla, per non privare lo spettatore di nessuna esperienza o emozione. L’atmosfera infatti non è creata solo dagli attori, cantanti e ballerini ma anche dal contesto che circonda lo spettacolo e che lo rende unico. Ed eccoci quindi, con mille difficoltà a trasportare tutte le nostre scenografie, i costumi, gli oggetti di scena. Ma siamo tanti, uniti e tutti insieme riusciamo quasi sempre nel nostro intento e il merito va soprattutto al nostro reparto di logistica e ai montatori che in questi casi fanno un lavoro eccezionale.

Vi aspettiamo tutti al Cenacolo Francescano, non mancate!



Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 62 recensioni sulla pagina Facebook.