L’adrenalina inizia a farsi sentire

Da oggi inizia il conto alla rovescia!

Ogni appuntamento, ritrovo, prova ecc.. ormai è un emozione unica e diversa. Ci guardiamo alle spalle per capire quanta strada abbiamo percorso fino ad ora, quante difficoltà abbiamo superato e quante risate abbiamo fatto insieme.

La recitazione, il canto, il ballo e la musica hanno la capacità di unire e creare legami così forti che a volte non ce ne rendiamo nemmeno conto. Manca poco più di un mese al debutto e l’adrenalina inizia a farsi sentire ed ora la cosa più importante è non lasciarsi andare e tenere duro fino alla fine, nonostante la stanchezza.

Arriva così anche il momento, tra una scena e un’altra, di provare i costumi di scena, che le nostre bravissime costumiste, con molta pazienza, stanno ultimando di realizzare. Aggiustiamo i dettagli e cerchiamo di incastrare il tutto. Certo non è facile, e a volte la “rabbia” per qualcosa di non riuscito bene prevale creando qualche malumore. Questo accade soprattutto quando una singola scena, su ordine del regista, deve essere ripetuta una, due, tre, mille volte per cercare di rendere tutto al meglio. In questi casi intervengono i componenti più “pazzerelli” della nostra compagnia che con battute e risate riescono a contagiare tutti e a sdrammatizzare la situazione riportando l’armonia in tutto il gruppo. L’entusiasmo non ci manca!



Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 62 recensioni sulla pagina Facebook.