In scena con La Bella e la Bestia il musical

La Compagnia del Domani, festeggia alla grande i dieci anni della sua esistenza, mettendo in scena il musical “La Bella e la Bestia” che sarà ospitato sulle tavole del Cineteatro Palladium di Lecco.

Due le rappresentazioni fissate nella serata di sabato 8 febbraio (ore 21,00) e con replica l’indomani pomeriggio, 9 febbraio (ore 14,30).
Inevitabile la scelta della location, dato che la compagnia, composta da una cinquantina di ragazze e ragazzi, nasce all’interno della comunità parrocchiale di Castello, ed è operativa ormai da diversi anni. Ricca la produzione di eventi teatrali, in larga parte inquadrabile nell’impegnativo musical, che parte dal lontano 2006 con “Anastasia”, prosegue con “Aladdin” (2008), l’originale “Mosaicol” (2010), il dickensiano ”Canto di Natale” (2011) e la “Cena con delitto” dello scorso anno.
Per il 2014 sarà in scena un nuovo musical dove l’amore fra la Bella e la Bestia fa da protagonista e scalda i cuori con gli attori impegnati in canti e coreografie.
Fervono le prove per essere pronti agli appuntamenti.
Concludiamo che, al fine di agevolare l’accesso in particolare alle famiglie, è stata predisposta una tipologia di tre diversi biglietti d’ingresso (da 5 euro a massimo 10 euro) che saranno anche prenotatili online.



Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 62 recensioni sulla pagina Facebook.