È arrivato il momento dei costumi di scena

Oggi dedichiamo qualche parola alle nostre bravissime costumiste, anticipandovi alcuni costumi che hanno realizzato con tanta cura e passione.

Dopo aver preso misure su misure, averli immaginati, progettati e studiati eccoci finalmente pronti ad indossarli. Cosa ne pensate?

Ecco il superbo Gaston con il suo inconfondibile vestito rosso e giallo che mette in evidenza la sua fisicità e i suoi muscoli… muscoli di cui va così orgoglioso da puntare tutto su quelli quando tenta in tutti i modi di conquistare Belle, di cui si è follemente innamorato.

Cosa dire invece di LeTont e delle popolane, il primo con la sua simpatia e le seconde con le loro grandi gonne colorate ravvivano il mercato del paese.

Per ultimo ecco l’elaborato costume di Tockins, realizzando con molta cura per i dettagli per cercare di renderlo il più possibile simile all’originale, dando però quel tocco di personalità che solo le nostre costumiste riescono a dare. Quanti sorrisi riuscirà a strapparci il buffo orologio che con la complicità dello scatenato Lumiere ci farà vivere situazioni esilaranti.



Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 62 recensioni sulla pagina Facebook.