Il giorno del debutto è sempre più vicino

Tutto ha iniziato a prendere forma, ad essere più reale: i costumi sono ordinatamente appesi agli ometti e pronti per gli ultimi ritocchi, le “impalcature” delle scenografie sono montate, i fondali pronti per essere posizionati e la corsa al recupero degli ultimi oggetti di scena è iniziata.

Ogni reparto lavora senza sosta. I tecnici luci controllano che tutti i cavi funzionino, che le lampadine delle luci siano state montate correttamente e ripassano la scaletta con il loro responsabile per cercare di organizzare il tutto al meglio per non avere qualche brutta sorpresa durante lo spettacolo. I fonici provano il mixer, controllano ogni singolo microfono, decidono i volumi da utilizzare, sistemano la basi e cercano di eliminare tutte le interferenze possibili per garantire al pubblico uno suono pulito e armonioso. Il reparto comunicazione e la produzione sono all’apice del loro lavoro con l’organizzazione delle prevendite dei biglietti, l’organizzazione dei posti a sedere e la gestione dei gruppi numerosi.

Ora tutti i pezzi del puzzle devono diventare una cosa sola. Non stupitevi se in questi ultimi giorni ci troverete ovunque per Lecco: nelle scuole, nei negozi, nei bar appesi a qualche bacheca o a qualche muro con la nostra locandina. Ma il compito più importante spetta a voi…quale biglietto da visita migliore se non il vostro passaparola? Le prenotazioni sono aperte solo da qualche giorno e sono già molto numerose. Grazie per la vostra calorosa partecipazione e i vostro affetto. Il vostro sostegno è importante perché dona ad attori, cantanti e ballerini quella marcia in più che fa e farà la differenza!