Backstage: Uno su cui contar

Secondo Backstage di Aladdin il musical.

Ilaria, con l'aiuto di Lelio e dell'insegnante di canto Luca, si approccia ad una nuova ed esclusiva canzone del musical.

Aiutarsi reciprocamente sta alla base della nostra compagnia. Non si riescono a fare le cose da soli dalle nostre parti. O meglio, non vogliamo fare le cose da soli. Che vantaggio ci sarebbe? È per questo che se una persona ha le prove di canto non è mai da sola e in questo modo può chiedere consiglio sulla performance, chiedere aiuto su come interpretarla e le soluzioni sulle varie difficoltà che incontra. Per prima cosa abbiamo un maestro di canto che ci ascolta. Molte volte ci ritroviamo con lui a parlare, a confrontarci sull’interpretazione canora del personaggio più che a provare sistematicamente la canzone fino a che non diventa accettabile o perfetta e quando c’è bisogno è disponibile e non si tira mai indietro… ma non è mai solo, ci sono gli altri protagonisti che devo anche loro provare la parte di canto che hanno nello spettacolo che non dicono mai di no se c’è bisogno di una mano.

Tutti abbiamo impegni lavorativi, scolastici e famigliari, ma se è per una cosa che ami e se è per aiutare una persona che ha bisogno di te, come fai a tirarti indietro?
Potete vedere tutto questo nel secondo video backstage della Ccompagnia del Domani.



Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 62 recensioni sulla pagina Facebook.