Annunciamo la seconda data a Olginate

Grazie a chi è venuto a vederci fino ad ora, grazie a chi vuole tornare ancora una volta, grazie alle sempre più numerose prenotazioni che riceviamo ogni giorno, grazie per le numerose visite sul nostro sito e grazie per i commenti che ci lasciate dopo lo spettacolo… In una parola grazie per il vostro sostegno.
E come possiamo ricambiare tanto affetto? Nel modo che ci riesce meglio: aggiungendo una seconda data de “La Bella e la Bestia” il musical a Olginate. Due serate dedicate al puro relax e divertimento, due serate in cui proponiamo lo stesso spettacolo ma mai uguale. Due serate, due appuntamenti e due cast completamente diversi! La nostra compagnia ha la peculiarità di avere due interpreti per ogni protagonista, che si immedesimano in maniera differente nel personaggio mettendoci un po’ anche del loro carattere e personalità. Tutto questo, unito alla bravura di tutti i nostri tecnici e delle persone di supporto che lavorano per noi, contribuisce a rendere e ricreare ogni singolo spettacolo sempre diverso e originale.
Venite a trovarci al Cinema Teatro Jolly di Olginate Sabato 14 Marzo o Domenica 15 Marzo alle ore 20.30 per trascorrere una serata indimenticabile.
Nessuna replica sarà mai uguale alla precedente, due serate e due cast completamente diversi per garantire a tutti voi emozioni uniche sempre diverse.

Non mancate, la vostra favola vi aspetta!



Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 62 recensioni sulla pagina Facebook.