Un’avventura lunga un anno!

La grande attesa è finita, Aladdin il musical – il musical più atteso di Lecco – arriva al Cineteatro Palladium.

La produzione dello spettacolo è stata un’avventura lunga un anno. Un percorso di crescita della Compagnia del Domani mossa per la passione per il teatro, la musica, il canto, il ballo.

Ma non solo. La passione, la dedizione, la voglia di stare insieme, la tenacia di portare avanti il nostro progetto, hanno portato la compagnia a sperimentare tante nuove attività  parallele alla realizzazione dello spettacolo.

Dopo l’ultima replica de “La Bella e la Bestia il musical” lo scorso ottobre a Valmadrera non ci siamo fermati un attimo. I progetti da noi realizzati in contemporanea alla produzione di Aladdin il musical sono stati davvero tanti!

Per mettere alla prova le nostre abilità canore, ma sopratutto per divertirci e farvi divertire, abbiamo realizzato 2 video di cover musicali.

Non da ultimo abbiamo addirittura dato vita al TG del Domani che entra nel cuore della nostra compagnia, svela dettagli del nostro backstage, intervista i componenti, permettendoci di farci conoscere ancora di più, non solo come attori, cantanti, ballerini ma sopratutto come persone.

Eccoci. Finalmente ci siamo. Il momento più atteso è arrivato.
È con grande gioia e con profonda emozione che annunciamo il debutto di Aladdin il musical sabato 22 ottobre alle ore 21.00 presso il Cineteatro Palladium di Lecco.

Seguiranno ben 4 repliche:

  • Domenica 23 Ottobre ore 15.00
  • Lunedì 31 Ottobre ore 21.00
  • Venerdì 11 Novembre ore 21.00
  • Sabato 26 Novembre ore 16.00

 

Prenota subito i tuoi biglietti! Puoi trovare tutte le informazioni qui.



Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 62 recensioni sulla pagina Facebook.