Aladdin il musical sbarca ad Olginate

È con piacere che, dopo la pausa estiva, la Compagnia del Domani annuncia il ritorno in scena con Aladdin il Musical, lo spettacolo prodotto per la seconda metà del 2016.

In seguito ai nove spettacoli e agli oltre 2500 spettatori presenti nelle passate date al Cineteatro Palladium, il musical è ora pronto ad uscire dai confini cittadini.

In programma, infatti, una doppia data presso il Cinema Teatro Jolly di Olginate, ristrutturato e sistemato pochi anni fa e gioiello degli impianti nella Provincia lecchese. Già in passato, oltretutto, la Compagnia aveva fatto tappa presso questa struttura, con due repliche di ‘La Bella e la Bestia’ nel 2015 che riscontrarono un successo inaspettato alla vigilia.

Per l’occasione, il musical sarà dotato di un impianto professionale sia per quanto concerne le luci che l’audio e le scenografie: una vera meraviglia tecnologica per il ritorno in scena dopo qualche mese di ‘vacanza’.

Di seguito le date degli spettacoli:

  • Sabato 30 settembre, ore 20.30
  • Domenica 1 ottobre, ore 16.00

La Compagnia del Domani offre la possibilità di prenotare da subito i biglietti da questa pagina e consiglia questa procedura in quanto la più veloce e comoda. In caso di necessità, tuttavia, le casse del Cinema Teatro Jolly saranno aperte da due ore prima dell’inizio dello spettacolo. Il costo dei biglietti è di 12 euro per l’intero e di 7 euro per il ridotto (bambini fino a 8 anni compresi).



Compagnia del Domani Compagnia del Domani Gruppo teatrale amatoriale di Lecco.
03411716558 info@compagniadeldomani.it
Compagnia teatrale valutata 4.7/5 su un totale di 62 recensioni sulla pagina Facebook.